Portrait

Uno tra gli hotel più accoglienti della Svizzera

Ne siamo orgogliosi: L’Hotel & Spa Cacciatori è stato selezionato anche quest’anno (dopo il 2013) da Svizzera Turismo tra le 100 strutture ricettive più accoglienti della Svizzera nella categoria hotel vacanze “piccoli e intimi”.

Come in una foresta di fiabe
Il nostro albergo sorge nel cuore della regione del Malcantone, nel piccolo villaggio di Cademario a 800 metri sopra il livello del mare. A soli venti minuti di macchina dalla metropoli ticinese di Lugano, da noi è come se si venisse trasportati in un’altra epoca: la natura incontaminata e gli antichi villaggi non sono solo una trovata pubblicitaria. Esistono realmente
Trenta volte star bene!
Dalle trenta camere modernizzate ed eleganti è possibile godere di una vista paradisiaca dei giardini, sull’accogliente area con piscina e sul Monte Lema. Nulla disturberà la Vostra vacanza, se non forse il lieto cinguettio degli uccellini al mattino.

Ristorante alla carta e Grotto
Saremo lieti di accompagnarvi nel nostro ristorante alla carta, dove meni esperte preparano piatti insigniti di 13 punti Gault Millau. Nel nostro rustico Grotto potrete gustare tipiche specialità ticinesi, dove verrà servito un Merlot prodotto nei nostri vigneti.
L’hotel Cacciatori è fra 100 strutture ricettive più accoglienti della Svizzera.
L’hotel Cacciatori è fra 100 strutture ricettive più accoglienti della Svizzera.
Vacanze attive e benessere
Dopo una piacevole passeggiata lungo uno dei numerosi sentieri che si trovano proprio sulla soglia dell’albergo, ad aspettarvi ci sarà la nostra Spa di 1000 m2 con la sua stupenda zona benessere. Rilassatevi sotto il sole ticinese nel nostro giardino con l'impareggiabile vasca di acqua salina (32°-34°C) e la piscina riscaldata a energia solare. Esplorate il parco sauna nel “Grotto del Benessere” e fatevi coccolare da massaggi e trattamenti speciali.
Nessun timore, non state sognando! Pensate solo a godervi le vostre vacanze, al resto pensiamo noi.